io ho ordinato e ricevuto due kit. ho veramente le palle girate.
-parte della componentistica per la struttura è mancante (vedi piattine ecc.. che sono da acquistare appositamente, con relativo costo e spese di spedizione)..
-i tubi che vengono forniti come baionette e supporto baionetta, non vanno bene.. non entrano gli uni negli altri.. anche carteggiando, nulla (essendo unidirezionale da 0.5mm di spessore, appena lo si carteggia un pò, si sfalda e comunque non entra ancora), tubi nuovamente da acquistare..
-bowden, cavi, rivii.. niente, tutto da acquistare..
gli scassi per la baionetta non si sa dove farli, da istruzioni, nemmeno uno straccio di indicazione.. vabbè andiamo a "caso", siamo modellisti, la soluzione si trova..
-i fogli in formato A4 per la maschera degli alleggerimenti, una volta perfettamente assemblati non compiano la fuso, restituiscono una sagoma più piccola.. (e poi sti alleggerimenti, comportano una sottrazione di 11g.. quasi non vale la pena farli..)
insomma.. in generale non sono per nulla soddisfatto.. oltre al costo del "kit" (di cui non mi lamento per il lavoro di costruzione che richiede).. ora ho altri 35-40 aggiuntivi per il materiale che dovrebbe (a rigor di logica) essere presente al momenti dell'acquisto.. solo che un aliantino da 130 poi era troppo caro, meglio un kit incompleto a 89..
prima e ultima volta che acquisto una cosa del genere.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |