Io ho il 650 in coda ed è ottimo,ma adesso non lo fanno più perché c'è il 655.tanto per capirci a 6V il 520 fa 2,8-3kg a 0,08 sec,il 525 3kg a 0,06 e il 655 5,5kg a 0,05.se pensi nelle stoppate o nei loop a quanti G sottoponi l heli e fai i conti si capisce che 3 kg di controcoppia sono pochissimi e il servo è sempre stressato.io di solito compero da fastlad o rc711 che lo hanno a 56 dollari,con la spedizione international air packet lo hai in 8 giorni lavorativi.
Poi io sul gaui ho il beastx sotto il rotore ed è una bomba,meglio che in alto però devi avere zero vibrazioni.
Secondo me dovresti togliere la fascetta e non fare massa con i cavi vicino al beast,per curiosità hai impostato la frequenza giusta per il servo di coda,cioè lo hai messo a 333??
Per buddy:sul gaui ho il futaba 9254 va bene sul normal ma se spingo di traslata lo senti che fa fatica,per far funzionare bene sti ely ci vogliono servi in coda con le contropall....