Citazione:
Originalmente inviato da vyper505 Ti dico, io quel modello non ce l'ho, però ho notato sta cosa.... In pratica, mente montano l'ala, la spessorano dietro, con un pezzetto di compensato di 2... Ho visto volare il modello sia prima che dopo, e direi che nel secondo volo si è comportato decisamente meglio... Non so se gli hawk siano tutti così, ma quello in questione ha un evidente difetto di costruzione/progettazione... Cosa alla quale, con quello che costa un x model, io, personalmente, non sono disposto ad accettare, ma questo è un altro discorso.
Per tornare in tema, ti direi, prova magari con uno spessore più piccolo e vedi come si comporta, se vedi che migliora, allora il difetto c'è...
ciaux |
Se uso un paio di sci da fondo e pretendo di farci lo slalom , posso dire che c'è stato un errore di costruzione/progettazione se i risultati non sono quelli che mi aspetto e devo adottare dei correttivi?
L'Hawk nasce come modello da pianura con propulsione elettrica quando i motori pesavano una cifra e le batterie anche di più.Il fatto che l'incidenza adottata non dia i risultati desiderati in pendio ha una sua logica.
Beppe