Stamattina ho risposto con lo smart e ho condensato molto.
Per il setup del tarot ho seguito le varie fasi di regolazione proposte dal sofware originale non quello che si trova sul sito neozelandese.
Per primo ho creato il modello sulla radio con i valori proposti sul software di configurazione poi ho continuato con i vari tab impostando tutto come suggerito e regolando i subtrim per avere il comando centrato rilevato sulla centralina.
Non ho reverse sulla radio ma ho reversato tutti i servi che lo richiedevano sulla centralina, sulla radio ho solo cambiato per prova la sensibilità del gyro di coda domenica scorsa ma l'avevo settato come proposto dal software a 36 per avcs e -36 per rate.
Essendo principiante dopo il setup ho fatto le curve motore e passo uguali a quelle proposte per il 3d base tranne che per aver dato -4 gradi di ciclico invece di -2 proposti.
Per la coda oggi lego l'eli su una base girevole e regolo al chiuso (quì c'è vento) la coda in modo che in rate sia perfetta o quasi e poi riprovo in volo, sono convinto di aver fatto io qualche errore sul setup meccanico.
Ultima cosa ho i servi 263 swavox sul piatto e il 264 in coda, testa originale con manine reversate.
Non ho il file di configurazione su questo computer se ti esrve te lo allego.
Ciao
__________________
-------------- Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
Ultima modifica di fabietto66 : 10 agosto 13 alle ore 14:42 |