Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 13, 11:32   #24 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ma da quale magazzino lo hai ordinato? In quello europeo è tornato in stock stamattina (o durante la notte), contattali e chiediglielo; magari è un disguido. Il 60 su un modello che danno come peso massimo al decollo di 2600g non ce lo vedo bene, inoltre leggevo nelle discussioni, di uno che aveva un 60 e infine lo ha fatto elettrico, perchè le dimensioni dell'alloggiamento motore non consentono il montaggio di un 60. Io volevo prendere il JBA .52 ma proprio in questi giorni himodel li ha terminati e scrive che torneranno in agosto 13 (che significa: il 13 CC o agosto 2013?) Sono tentato di prendere il .56 che ha stesso peso e dimensioni del .52, ma temo che anche quello sia troppo per un modello che già vola oltremodo bene con il .46.
Oops, parli del .61 4T: penso che su di un modelletto peperino come questo, che lo si porta al campo per divertirsi con l'acrobazia, sia meglio il .46 o .51 2T. Il 61 4T ASP sviluppa 850W circa, e l'OS, addirittura un poco meno (se ben rammento), almeno sulla carta.
Stare sul 2t? Ho ordinato in Europa. Io ho avuto il viator e il tiger con un st 46 ed era esuberante. Forse con il 61 4t e la 11x8...

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando