Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 13, 09:17   #1768 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Ciao ragazzi! Ho tra le mani un mini vbar da qualche settimana! Come mi aspettavo è tutto molto bello e preciso! Ho solo un problemino di sbacchettamento coda nei tic toc! leggendo tra le righe di questa discussione ho visto che qualche utente ha già avuto lo stesso problema, ma nessuno ha mai dato la soluzione o una linea da seguire in maniera chiara! O comunque la soluzione al proprio caso!

C'è solo "Tommystre" [che ringrazio infinitamente per i video!!] che rispose ad un caso:

Problema->Ho un probblema con la coda, quando faccio il tic toc frontale ad ogni stoppata mi scoda la coda, quale parametro devo correggere sul programma del V-stabi per farla stare ferma?

Risposta1->Dipende...
Potrebbe essere la Sensibilità, la dead Zone od il Limiter...
Altri sintomi ?
Risposta2->Metti nella SensDeabd del menù avanzato della coda: 1
Metti nel limiter sempre nello stesso menu: 70 e prova ad alzare di 5 punti alla volta...
Sei capace a fare i FLIP ? Perchè se sei capace ci sarebbe un'altra cosa da fare...

C'è qualcuno che mi può aiutare?
Per la "deadband" ci sono!
Nel software V5.3.4 non c'è il "limiter"!
Per il resto bò!Ho provato anche a usare l'optimize del control loop...ma non mi risolve quel problema!
Molto curioso anche io. In alcuni test che feci, mi trovai bene con i parametri che trovai abbassando la precomp di coppia..man mano. E attivando il pitch pump, e poi alzandolo a 55..
Feci alcuni voli e devo dire che nei tic toc ( se posso chiamarli così i miei ) era migliorata decisamente. Poi ho crashato e tommystree mi ha migliorato alcuni parametri.