1)colle buone per il poli ce ne sono diverse, ti consiglio la UHU POR (si trova anche al brico come "creative") per i pezzi che combaciano bene e puoi attaccare in fretta (si usa come il bostik) e la Saratoga MastroD'ascia per incollaggi più lenti ma col pregio che gonfia e tappa i buchi.
vanno bene anche l'epossidica 5min ma è da preparare (bicomponente) e pesa, e anche la cianoacrilica per depron (anche detta odorless) ma costa un botto.
2)dovresti contare il rapporto di riduzione dei tuoi riduttori, basta che conti i numero di denti degli ingranaggi. in linea di massima dovrebbero essere intorno al 3:1, quindi ci vorrà grossomodo una 9x6. Potresti anche usare l'elica ripiegabile dell'easyglider, meno bella ma se atterri su un prato non rasato è meglio.
il 480 potrebbe anche andare ma lo vedo meno indicato.
3) sono 7 o 8 celle, rispettivamente 8.4 o 9.6V?
Citazione:
Originalmente inviato da pipino 1Allora ragazzi ho iniziato a costruire il mio proto piper ho costruito completamente tutti i pezzi a domani l'incollaggio perchè non ho la colla adatta..domani andrò a comprarla che colla devo prendere?
2Poi volevo chiedervi in casa ho 3 motori uno speed 400 originale dell'easy glider ridotti,poi ho il motore originale del gws formosa anch'esso ridotto e uno speed 480 lungo diretto quale dei 3 motori utilizzare?e quale elica?
3Tenete conto che per questo modello utilizzo le classiche kan 8,4 volt 1000 mha 8 celle.consigliatemi grazie 1000 per tutti gli aiuti.. |