Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo oggi mi sono dedicato al mio 300x; ho controllato l'accoppiamento tra pignone e corona, in effetti come diceva Marco nel post precedente era un po' stretto, l'ho sistemato, poi ho smontato lo spindle per vedere se era dritto, e in effetti era ok, nessuna incurvatura!!poi ho montato le manine porta pala upgrades in alluminio, cambiato la testa perché la vite di un braccietto che collega il piatto alla testa era spanata cioè girava a vuoto; messo pale nuove (in legno) rifatto tutta la programmazione sul beastx ( quindi ricontrollato che ogni singolo punto corrispondesse al manuale) rifatto lo "zero" e passo, quindi prova di hovering all'esterno: ho dovuto mettere in reverse il passo perché non so come mai era in normal, quindi prova: vibrazioni decisamente minori senza sbacchettamenti coda, poi però tirandolo su dovevo di continuo correggere di alettoni perché l'ely imbardava vistosamente v/s destra!!! eppure prima di volare avevo controllato il centraggio dei servi e mi sembravo ok!!! puo' essere che il beastx non sia perfettamente in piano e quindi registra un "piano non corretto"?? dico questo perché oltre al suo biadesivo di serie (tra tutte le prove che ho fatto in questi gg ho anche sostituito il telaio) ho aggiunte dell'altro biadesivo ma personalmente mi sembra ok!! in conclusione sapete darmi qualche consiglio su dove agire per eliminare questa imbardata, direi vistosa in quanto necessita di continue correzioni di alettone!!! grazie in anticipo saluti!!! |
Mi sembra di capire che non è solo sul mio che si verifica la deriva alettoni a dx......
Mi sembra di capire che o nasce bene o ce da diventar scemi con il 300x!
Io ora punto sulla sostituzione in garanzia essendo nuovo,anche se ckado fa cag... come assistenza....