Ciao, scusate l' OT
Radio mode 2
A1 (rud) centro a 03f0 - o3f1, min 01a9 max 0688, rimane tale anche spostando e rilasciando in una delle due direzioni lo stick
A2 (thr) per ovvi motivi (almeno per me che come tanti non ho bisogno di ritorno al centro) non si considera
A3 (ele) 03fc, min 0167 max 0697
A4 (ail) 03ac, min 0102 max 05ff
Riportandoli lentamente al centro con un dito invece di lasciarli scattare sbagliano di qualche unità, il più "sbarellante" è il rud che mi sbaglia da 03eb a 03f1
il centro portandocelo molto lentamente da destra o da sinistra (o dall' alto/basso).
Ora, io sono una capra in esadecimale, ma A1 (rud) che è il peggiore come centraggio ha una corsa da 01a9 (425 in decimale) a 688(1672 in decimale), e sbaglia di (03f1 - 03eb) cioè 6 unità arbitrarie su (1672 - 425) = 1247.
Non so come sia calcolata la scala, ma 6 è circa lo 0.5% di 1247..
..Che debba preoccuparmi di vedere come funziona la garanzia di Microtechnics?
Per eventuali dubbi fatemi sapere, posterò un video dopo aver capito come farlo e come postarlo..
Tengo ad aggiungere che ai miei fini un errore così non riesco a notarlo, che si presenta solo su un asse e solo se si accompagna lentamente lo stick al centro e che non ho ancora aperto la radio per interventi sulle lamelle o qualsiasi altra cosa.