Non conosco il modello e di touring ho solo visto la Asso TC6 di un mio amico durante la fase di montaggio..
Il motore sporgente è un grande classico delle touring con il telaio stretto e su quello non ci si può fare niente (appena monti la carena vedrai che fa meno impressione), comunque i contatti sono molto minori che nell'offroad ed essendo macchinine a ruote coperte, non volano al primo "appoggino".
Per il discorso posizione ESC / ricevente, cerca solo di accentrare il più possibile i pesi; per il fissaggio non credo tu abbia altre soluzioni oltre il biadesivo, sulla TC6 erano biadesivati anche lì, mentre la lipo aveva i suoi supportini per il fissaggio.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |