Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 13, 16:02   #4008 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Visualizza messaggio
Non ho mai detto di non voler comprare la Taranis, è un prodotto nuovo, mi interesso di aeromodellismo e lo considero come tante altre cose che forse comprerò oppure no.
Mi insospettisco però quando su un forum pubblico non si può parlare ( E QUI NON SI PUO PARLARE ) dei difetti riscontrati di questo prodotto.

Perché mi parla di querele? gli insulti finora li ho presi io!

Oppure siamo alle minacce velate? ( si fa per dire )

Continuo a rimanere perplesso......

saluti
Sul rimanere perplessi:

Allora mi dica chi non parla dei difetti e chi le impedisce di parlare dei difetti.
Per favore nomi e cognomi: basta cazzate e insinuazioni.

Quanto alle querele visto che lei mette in dubbio la capacità di dare garanzia di distributori italiani la mettevo sull'avviso...

Sul discorso produzione cinese, qualità sfruttamento del lavoro, apprendo ora che Lei ha comprato una Turnigy9x Made in Germany fatta da operai megapagati.. mi fa piacere..

Continuo a ringraziarla per tener in auge il thread.... mai tanti post in così pochi giorni....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando