Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Posso chiederle sig. Paolo vista la sua dichiarata volontà di non prendere neanche in considerazione la semplice idea dell'acquisto perché si preoccupa tanto della garanzia ?
Secondariamente: in Italia fra i vari rivenditori ci sarà Jonathan che ha sempre onorato garanzie e diritti di recesso o Le risulta diversamente ?
Con gli altri rivenditori italiani non ho mai avuto a che fare direttamente ma non capisco perché dovrei dubitarne.
Se ha delle buone ragioni le documenti altrimenti occhio alle querele.
Le ripeto e poi chiudiamola qui, visto che tanto continua a fare polemiche per partito preso e non certo perché in dubbio sull'acquisto di un prodotto, non la si compra in cina direttamente, e la FrSky ha voluto dei rivenditori locali anche per garantire il servizio.
Comunque La ringrazio:
alla fine grazie ai suoi post questo thread riesce sempre ad essere in prima posizione anche quando non c'è niente da dire... |
Non ho mai detto di non voler comprare la Taranis, è un prodotto nuovo, mi interesso di aeromodellismo e lo considero come tante altre cose che forse comprerò oppure no.
Mi insospettisco però quando su un forum pubblico non si può parlare ( E QUI NON SI PUO PARLARE ) dei difetti riscontrati di questo prodotto.
Perché mi parla di querele? gli insulti finora li ho presi io!
Oppure siamo alle minacce velate? ( si fa per dire )
Continuo a rimanere perplesso......
saluti