Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Scusa se rispondo in ritardo a questa tua replica ma sono stato investito da una serie di invettive che avrai già letto.
Il mio primo radiocomando me lo hanno comprato ( ero un ragazzo ) credo nel '76 o '77, qundi come vedi non sono di primo pelo e qualche esperienza aeromodellistica ce l'ho.
Come avrai letto ci sono anche problemi effettivi, oltre che quelli marginali che si risolvono stringendo una vite.
Va anche detto comunque che se uno si compra un oggetto nuovo dovrebbe funzionare da subito, se mi compro una auto nuova non devo portarla a casa e stringere i bulloni della testata perché sono lenti, sia che abbia comprato una panda sia che abbia comprato una ferrari.
Come avrai notato in questa discussione non è possibile esprimere dubbi o segnalare problemi, che è quello a cui serve anche un forum, ovvero se tu hai acquistato una radio e segnali dei difetti, magari io non me la compro, e mi tutelo.
Questo accade in tutti i forum che frequento, e sono parecchi.
Non ho mai visto trattato a pesci in faccia da altri utenti chi segnalasse problemi o perplessità su un determinato prodotto e qui invece accade regolarmente.
Mi sembra che invece che uno scambio di opinioni sia una battaglia di religione, e francamente non mi interessa. I dubbi di una straordinaria campagna pubblicitaria occulta comunque mi sono rimasti....
saluti |
finora ho solo letto le vostre discussioni, ma adesso mi sento in dovere di far notare che chi ha riscontrato i problemi ha ricevuto consigli su come sistemarli e chi di questi non c'è riuscito può tranquillamente contattare il suo rivenditore per far valere la garanzia. quello trattato a pesci in faccia mi sembra sia stato un utente che, non avendo comprato la radio ha sottolineato problemi riscontrati da altri...
poi per il fatto delle viti da stringere... bhè vedi tu il prezzo, se i tuoi must sono la prendo dalla scatola e la uso puoi benissimo spendere il doppio per un quinto delle funzionalità.