Discussione: forum radiocomandi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 13, 10:41   #24 (permalink)  Top
stefanozzo
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
mi pare il buon senso lo stia perdendo tu nell' esprimerti in un modo del tutto incomprensibile e sopra le righe. l'amministratore di questo forum mette a disposizione una sezione chiamata bug e consigli, un utente fa una proposta che per motivi tecnici, di risorse umane e di tempo, probabilmente non verrà accolta.
non è questione di entrare o meno in un thread, ma di organizzarli come già avviene, nel modo migliore possibile. evidentemente questo attuale è il modo migliore possibile.

visto che se non ti interessa futaba non entri in un thread futaba, perchè se non ti interessa questa proposta, sei entrato in questo thread? o se non ti interessa la sezione consigli, sei entrato in questa macrosezione?

se poi tu misuri la bontà un post, dal numero dei messaggi scritti da un utente, beh...ci son fior fior di modellisti con zero messaggi perchè sui forum non scrivono, che dovremmo dire?
Non credo di aver mai espresso disinteresse verso l'argomento in questione come dici tu. Mi infastidisce il continuo attacco, senza valide motivazioni a sostegno,nei confronti di certi argomenti oltretutto molto seguiti dagli utenti di questo forum compreso me. Come precedentemente è stato fatto notare la gestione della sezione radiocomandi attuale non è diversa da altri forum ben più frequentati di questo.
Non insisto sul resto anche se rimango della mia idea