Discussione: forum radiocomandi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 13, 10:23   #23 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Dico la mia.
Se a me non interessa Futaba /JR/Spectrum non entro a discutere in tread dove si parla di Futaba /JR/Spectrum e non entro all'interno di quei tread per chiedere a chi ne stà discutendo il perchè discutono di argomenti che a me non interessano.
Questo per dire che secondo me si ciurla nel manico inoltre credo che visto il numero di messaggi di chi solleva queste argomentazioni, e loro omonimi, non fotta una beata mazza di come viene suddivisa la sezione radiocomandi.
Forse creando una sezione ciurlate nel manico si potrebbe risolvere

Il buon senso è andato a farsi benedire da tempo, ma la benedizione non è servita a nulla.
mi pare il buon senso lo stia perdendo tu nell' esprimerti in un modo del tutto incomprensibile e sopra le righe. l'amministratore di questo forum mette a disposizione una sezione chiamata bug e consigli, un utente fa una proposta che per motivi tecnici, di risorse umane e di tempo, probabilmente non verrà accolta.
non è questione di entrare o meno in un thread, ma di organizzarli come già avviene, nel modo migliore possibile. evidentemente questo attuale è il modo migliore possibile.

visto che se non ti interessa futaba non entri in un thread futaba, perchè se non ti interessa questa proposta, sei entrato in questo thread? o se non ti interessa la sezione consigli, sei entrato in questa macrosezione?

se poi tu misuri la bontà un post, dal numero dei messaggi scritti da un utente, beh...ci son fior fior di modellisti con zero messaggi perchè sui forum non scrivono, che dovremmo dire?
dopehopes non è collegato