Citazione:
Originalmente inviato da culatello ragazzi una sola cosa, per Gussago mi sento di consigliare di andare a provare la pista prima della gara.
cioè non è come le solite che in 3 lipo si sa a memoria e si fa il super tempo , quella è tosta di brutto.
almeno una giornata bisogna spenderla per impararsela .
no perchè se volete ho una brutta esperienza simile.
la 1° volta all'ibr con il 2°tracciato io mi sono buttato così come al solito ,ma era una gara di italiano ,la 1° scarica è stata la qualifica (causa leggero ritardo) ecco ,facevo più bella figura a giocare a freccette nel bar di fronte.
Gussago non è come l'ibr ma ci siamo vicini, bisogna impararla per benino se si vuole girare forte. |
sarebbe anche fattibile quando vado su dai suoceri, praticamente ci passo per gussago.
a occhio è parecchio bella con tutti quei salti raccordati, arrivassi anche ultimo mi godrei troppo il modellino sempre in aria
Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Raga che pista!!!!! Spero non sia in notturna in quanto il giorno dopo lavoro.
Ok per la macchinata in 3 Paolo anche perchè da solo, con la mia auto benzina, mi verrebbe a costare quanto 1/2 Losi 3.0 di Antonio e allora li avrei qualche dubbio sul partecipare.
Affare fatto....anche il fronte di Venezia partecipa!!! |
eh il problema è che arriverà a settembre non si sa quando, mi sa che tocca correre con la vecchietta 2.0eu
il vero problema è che aspetto il kit revisione del mambozzo quindi bisognerebbe correre con il tekin, non so voi ma io penso di avere la certezza di non finire i 10 min