Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 13, 02:56   #2710 (permalink)  Top
aldodoctor
User

L'avatar di aldodoctor

Data registr.: 28-06-2007
Sistemato ,,,,!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Siccome i moduli (tutti), si associano con il mio pc tramite seriale, e con essa il prg del brain lo vede e funziona perfettamente, credo proprio che sia un problema dei miei android. Come tu dici, in esso ci sono anche troppi inutili programmi, installati all' origine dal fabbricante, che gia' in passato mi hanno dato problemi con il bluetooth dell' auto. Penso che, dopo aver salvato i dati, provvedero' ad un hard-reset dei due apparati (S4 e tablet) ed ad un ripristino piu' pulito.
Ti posso comunque assicurare che non credo di aver introdotto programmi sporchi, pero' tutto e' possibile !!!!

'notte
Aldo

PS: la mia esperienza non contempla purtroppo la comunicazione, anche se in passato mi sono cimentato in linguaggio assembler con amiga ed access per microsoft. Le altre mie passioni sono elettronica e fotografia, purtroppo cio' che manca e' sempre piu' il tempo e la stanchezza che man mano passa il tempo si fa sempre piu' sentire !!!
Dopo l'hard reset tutto sistemato sul tablet. Ora il programma si avvia perfettamente e lo userò al campo. Notte a tutti. Aldo
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando