Citazione:
Originalmente inviato da franzy premetto sto impostando il brain per la prima volta, e sono al pundo dove bisogna settare la corsa dei servi.
la miscelazione è quella che si usa anche sui simulatori ovvero i servi non miscelati a 90°.
quando lo stick degli alettoni è al centro mi risulta dal display al 40% , quello dell elevatore è al 34% e non rileva il movimento del gas. qualcuno sa aiutarmi??
poi siccome ieri sera l'ho scollegato e l ho ricollegato al pc oggi i servi si accendono appena collego la batteria, invece ho letto che si accendevano dopo lo step 7 o comunque dopo avere proggrammato le prime fasi... cosa posso fare? |
Da quanto scrivi non stai ancora settando la corsa dei servi ma l'escursione (e la direzione!) dei vari canali della radio.
Per ora ti suggerisco solo cinque cose:
1) Contolla che tutti i trim della radio siano a zero e se non lo sono portali a zero;
2) Controlla che tutti i subtrim della radio siano a zero e se non lo sono portali a zero;
3) Controlla che sulla radio non sia attivo nessun mix né il revo mix, se attivi disattivali;
4) Assicurati che la radio sia accesa e bindata correttamente con la ricevente e/o i satelliti (non dici che radio / ricevente stai usando e quello che vedi potrebbe essere il segnale di fail safe in uscita dalla ricevente non bindata e non connessa alla trasmittente);
5) Dal primo menu in alto "file" esegui un factory reset e riparti da zero con la programmazione del brain.
(La corsa del gas non la vedi se hai l'hold attivo. Stacca il motore durante i setup!!!!)
Ciao