Ciao a tutti, sono arrivato alla quarta scarica con questo gioiellino volante e devo dire che fin da subito ti fà capire che non ha tempo da perdere. infatti è molto (se non troppo) allegro di ciclico e di passo, tanto che ho dovuto ridurre la corsa del piatto perchè ero in serie difficoltà per tenerlo a bada!!!Viaggia davvero come un matto e contemporaneamente è anche molto preciso, ma sta cavolo di coda si fa sempre i azz suoi!!! La prima carica l'ho utilizzata per i vari trimmaggi e prove per regolare i giri, oggi l'ho messo quasi a 2800 ma inevitabilmente mentre lo rovescio la coda se ne và a spasso, e quindi me lo trovo a 3\4...non è un problema tenerlo, ma se durante il ribaltamento fà così se provo un tic toc che accade???L'accoppiata 401 + 9254 non penso che sia un problema, e allora cos'è?Ieri mi ha fatto lo stesso scherzo ma molto di più perchè ero basso di giri (2600)
Poi...il manuale dice di usare max 8° per la configurazione 3D, io ce ne ho messi 11°, e anche un altro ragazzo del forum ha questo tipo di passo e non ha problemi, il gy è al 49% in idle 2 e durante i tironi in positivo la coda non si muove da dov'è...HELP!!!