Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 13, 21:21   #1019 (permalink)  Top
ceschi
User
 
L'avatar di ceschi
 
Data registr.: 26-06-2013
Residenza: Prov GE
Messaggi: 373
Citazione:
Originalmente inviato da The Condor Visualizza messaggio
volare a casa è poco gratificante.
Mi sono accorto !

Grazie a tutti dei consigli, sui mix mi sono reso conto che è un disastro, speravo almeno servissero per girare in hovering in modo da fare dei piccoli quadrati in casa, mi arrenderò all'evidenza che devo usarlo solo fuori e userò in casa l'mCX2 che ora è fuori uso pure lui per rottura del supporto della flybar, insomma sono a terra fino a settembre

per gli Upgrade era proprio la mia idea, è vero costano, ma se non si distruggono più le palline con i crash forse alla fine risparmio sul lungo periodo, visto che coda a parte, per ora mi si sono rotte proprio 2 palline, una sul portapala e uno sullo Swashplate è anche vero che i crash dovrebbero diminuire con il tempo, ma il mio percorso lo vedo ancora lungo

ho visto che anche il telaio ha un punto debole nel supporto in alto a destra della canopy, mi si è rotto 2 volte ! ma il telaio rakonheli costa un botto !! quindi penso non lo prenderò per ora

per il passaggio a brushless ho letto spesso che è MOLTO positivo, ma mi sembra anche complicato per ora, ci penserò quando dovrò sostituire il motore principale

Grazie ancora ragazzi
__________________
mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift
Phoenix V5
ceschi non è collegato   Rispondi citando