Citazione:
Originalmente inviato da massimo67 be, io dopo essere ripassato dal Phoenix allo style , con gyro gy401 mi sono trovato con l'eli che in retro scodava come un pesce all'amo... posso dire che per una retro veloce non va bene. Il problema e' che in questo forum, se chiedi nella sezione 3d, e' difficile che qualcuno si sbottoni... diventa una questione complessa.
voglio dire che a parte le fasi iniziali, i piu' non si sbottonano a spiegare come risolvere i vari step da superare per cercare di arrivare a dove si vuole.... e mi da ragione il fatto che nella sezione 3d non ci scrive piu' nessuno per chiedere.
Scusate il leggero o.t. |
Proprio per questo volevo sfruttare l'occasione offertaci da Traffyc per raccogliere le esperienze di noi principianti e magari il contributo di qualche anima pia che si "sbottoni", per creare una sorta di "manuale" all'uso della coda!!!
Nel forum se ne parla spesso, ma non credo che già esista qualcosa di organico.
Potremmo iniziare dai casi più semplici per poi arrivare ai problemi tipo la retro veloce che tu hai accennato e altri con il gyro tradizionale, fino a descrivere i vantaggi e gli eventuali problemi che si possono presentare con i sistemi più evoluti tipo il tuo 3gx