Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Il problema può stare solo in chi, con questa radio, vede minacciati i propri interessi economici. E forse ancora si può capire (e NON condivido) la campagna denigratoria per quanto vile, miope e stupido possa essere come sistema per preservare il proprio profitto.
Diverso è il caso di chi parte dal preconcetto (del tutto demente) che: "made in china"=spazzatura, facendone una bandiera, un fatto del tutto ideologico (e quindi pure aggratisss)...salvo poi scoprire che non c'è oggetto che usino tutti i giorni, e di cui si vantano pure, che in qualche modo non sia legato ad una produzione cinese.
Entrambe sono posizioni di soggetti "bolliti".
Ma ai bolliti chiedo un favore: lasciate che in questo threed si parli delle radio FRSky e se non vi piacciono o non vi interessano ci sono sezioni per voi più interessanti da frequentare. Non venite a rompere perché poi tocca leggere anche le vostre ca..ate per seguire una discussione che mi interessa da vicino. |
mi permetto di contraddirti... io non ho nessun preconcetto e non ho nessun interesse che mi venga minacciato... parlo da utente che vuol comprare una radio, che ho in preordine da quasi 2 mesi, e che mi piace moltissimo. Il mio dubbio è, e come credo di molti altri, di doverci mettere le mani appena arrivata. Qui si parla di mettere la colla, il grasso al siliconoe e menate varie... ma vi sembra normale? Io compero un oggetto che dovrebbe di per se funzionare e non dovrei tenerla su con la colla. Se a qualcuno da fastidio che si parli di questo a me non importa, a me sembra più che legittimo, prima di dover spendere dei soldi, di informarsi di cosa si sta comprando, ma attaccare chiunque chieda informazioni o solo nomini il problema degli stick, mi sembra esagerato.
micromega, il test che hai fatto tu non chiarisce nulla, perchè il problema di centraggio degli stick si presenta, a quanto si è detto su rcgroups da parte di chi ha la radio, accompagnando lo stick al centro e non facendolo saltare come fai tu nel video (dal rumore almeno credo tu faccia così, se non fosse allora mi sto sbagliando). Il dubbio che ho io, e che come me molti utenti (si, qualcuno che conosco appena ha sentito del problema degli stick si è precipitato a cancellare il preordine), è cosa farà FrSky (si manda la radio in assistenza? ti mandano il pezzo da sostituire?) e che tolleranza bisogna avere per considerare questo un problema o un qualcosa con cui convivere (1-2% oppure 8-10% ??). Per quanto ne so io FrSky non si è pronunciata ufficialmente, ma ha solo attribuito il problema al trasporto e ad un cattivo confezionamento (manuale appoggiato sugli stick??).
saluti