Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Mi pare che ci sono evidenti problemi di montaggio......evidentemente non basta comprare stampi vecchi ed usare software open source per diventare costruttori di radiocomandi!!!!!
A proposito, visto che sei informatissimo in merito alle cause del problema, perché non informare tutti?
Perché altrimenti la discussione si può anche rinominare " Forum ufficiale azienda Frsky " ed uno sa quello che legge.....
saluti |
premetto che la radio ancora non ce l ho, ma credo neanche tu, allora mi chiedo come fai a dire che ci sono problemi di montaggio? e che è la solita cinesata?
Oltre tutto è la prima radio della FrSky, per cui non puoi neanche basarti sui precedenti, semplicemente perche non ci sono,e in quanto a riceventi e moduli la FrSky non ha mai toppato.
allora ti domando, l hai vista? l hai usata? l hai provata?
Quando e se l avrai tra le mani e troverai problemi allora se ne potra discutere, ma fino a prova contraria al momento stai solo speculando sul nulla, per cui evita!
Senza contare che un 1%, lo superi abbondantemente solo poggiando il dito sugli stick, per cui si parla di niente.