Discussione: comunicazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 13, 15:32   #5 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gigi73 Visualizza messaggio
ciao a tutti,gentilmente volevo chiedervi un'aiuto per la mia bergonzoni gt011,come posso rimediare la trazione,visto che ha la tendenza nel momento di copia del motore(zenoah 23 preparato)di intraversarsi sempre da una parte,oltre a tutte le regolazioni fatte dove era possibile sull'auto,posso rimediare qualcosa con la frizione ?io tengo un radiocomando sanwa gemini x 3 ch.,anche qui ci sono regolazioni che mi aiutano?nell'attesa di un vostra risposta vi ringrazio , un saluto a tutti ciao.
Ciao Gigi e benvenuto ,
effettivamente il titolo è un pò ambiguo ma potrai migliorare in futuro
veniamo alla tua bella 1/5 : secondo me devi riuscire a twiccarla ...cioè devi fare in modo che le ruote posteriori riescano a "premere" per terra con la solita forza , se hai già provveduto allora è una questione di gomme fredde o finite ....devi avere la pazienza di farle scaldare bene per almeno 4/5 giri di pista e cercare le prestazioni con calma

PS : se hai la frizione regolabile allentala in modo da far attaccare prima ed avere meno potenza .....tieni presente che però il motore così si surriscalda prima