Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 13, 14:42   #12 (permalink)  Top
federicosteri
User

Data registr.: 14-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gigiaudizio Visualizza messaggio
sig, Gian Luca
lungi da me entrare in polemica con Lei che ha deciso di fare l'avvocato
difensore di Nencioni.
Lasci che mi risponda lui...........
si faccia gli affari suoi...............
mi sembra che la richiesta di un velista fosse x un modello rc a vela non
di un motoscafo............
gigi audizio
Caro Gigi,
benvenuto nel sistema, parli con uno e ti risponde un altro, fai una domanda e ti rispondono di tutt'altro argomento. Sono un gruppetto molto limitato, numericamente e di capacità, che utilizzano questo forum esclusivamente per risposte inutili e sbagliate, l'unico motivo e cercare di screditare utenti e forum, casualmente sono tutti registrati su un loro forum e non solo come utenti, che però ha soltanto 11 iscritti...
A costo di risultare ripetitivo, ignoro completamente i loro post, non partecipando mai anche per la banalità degli argomenti trattati e soprattutto tratto con assoluta indifferenza le loro risposte nei miei e altrui post.
Non farti del sangue marcio per persone che ormai sono già stati soppesati da tutti, prova a fare una ricerca sul forum o su un motore di ricerca, ne scoprirai delle belle.

Per Alefla, scusa l'OT ma non sarà ne il primo ne l'ultimo, condivido stranamente il suggerimento di capire sul tuo territorio se c'è qualcuno che fa attività con la vela rc, farei un pensierino alla proposta di Gigi ma non mi sento di consigliarti acquisti molto economici come gli articoli proposti da Hobby King, ritengo che possano andare bene per provare a capire come funzionano la barche a vela rc, ma non ad altro.
Sul sito di Modelvela, ho trovato l'indirizzo di un circolo dove fanno attività, prova a contattarli potrebbero risultarti utili, probabilmente utilizzeranno le barche della classe 1metro e allora la proposta del vecchio Gigi potrebbe essere interessante...
Ciao e a presto. Federico Steri.

Vela Model Conero - LNI Ancona c/o Idalgo Pierini - via Manzoni, 79 Ancona
federicosteri non è collegato   Rispondi citando