Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 13, 14:33   #10 (permalink)  Top
manalle
User

Data registr.: 07-08-2013
ho fatto i test e sono nella confusione più totale.
la procedura è stata questa. ho collegato il variatore al motore, e alla ricevente alla quale ho collegato alettoni, direzionale ed elevatore. motore ok, alettoni ok mentre direzionale ed elevatore vibravano impazziti. ho lasciato passare qualche secondo ed il direzionale ha smesso di vibrare e funziona ancora bene mentre l'elevatore morto.
ho testato la ricevente mettendo i servi del direzionale su tutte le uscite e tutte funzionano. poi ho testato con il tester ogni singolo servo e funzionano tutti(!!!) anche se con valori leggermente differenti. il disastro più totale è stato quando ho provato a cambiare un servo ovvero considerato che tre servi funzionano, ne ho aggiunto un quarto e la ricevente è morta.
stacco tutto. attacco tutto a nuova ricevente, ancora motore, direzionale alettoni e questi funzionano. provo con un servo nuovo(!!!!) bam! escursione violenta massima e ricevente ko.
a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente per il futuro è di comprare solo servi uguali.
con i dati della batteria e del motore che vi ho dato, è possibile capire che abbia sovralimentato i servi? esiste questo problema? pensavo che il variatore potesse gestire questi valori.
manalle non è collegato   Rispondi citando