Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 06, 21:46   #7 (permalink)  Top
pragamichele
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Michele tu sei in gamba, ho già visto alcuni dei tuoi video, sono certo che se continuerai così nel giro di 1 annetto farai un ottimo 3D....
Si vede che sei portato,soprattutto il fatto che tu abbia il coraggio di eseguire le manovre con istintività, è già un punto molto importante,che quantomeno ti conduce sulla strada giusta per il progresso.
E poi la volontà, la determinazione...sono fattori Fondamentali..
Oggi un signore mi ha ripreso, e nel video dice.."*************** ma come fa a fare ste cose", domani lo chiamo perchè per fortuna ho il numero e mi faccio dare il filmato poi PROMETTO CHE LO POSTO, parola mia.
Non voglio dimostrare nulla a nessuno ragazzi,davvero.
Lukas non è un extra terrestre, è un ragazzo come noi. In gamba. Portato.
Con tanta costanza e pazienza ha ottenuto dei risultati.
Li otterremo anche noi, vedrai Il volo rovescio è una cavolata,provaci,ti assicuro..semplice
allora siamo in 2 ad essere commentati in volo, non vedo l'ora di postarvi quello di oggi, in sottofondo un mio carissimo amico dopo 4 minuti di "acrobazie alla disperata " mi urla da lontano: "te si ciapa mal michele, ma mal ase caro da ..." sei preso male michele ma tanto male caro da ..., è un modo per dire che sono pazzo!!!da un punto di vista di un aeromodellista si intende.
pragamichele non è collegato