Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno bèh... allora dovresti rendere pubblico il tuo settaggio...
Io mi accontenterei di eliminare del tutto il TBE... |
per il TBE proverei a rismontare anche i dampers e a RICENTRARE lo spindle :
quando è ricentrato bene ti devi trovare che pure avvitando bene e svitando di mezzo giro / un giro ( agendo in svitatura su ENTRAMBI i giraviti spindle e non solo sul giravite lato bullone)
1) le manine devono scorrere molto bene in rotazione sotto le tue dita(occhio al frenafiletti sullo spindle e non sul cuscinetto)
2)che lo spindle lato bulloncino deve comunque avere un minimo di "luce" dalla attaccatura pala senza dover svitare di piu di un giro il bullone spindle(altrimenti "ricentra"lo spindle e riposiziona di nuovo i dampers)
3) cerca di usare il main gear piu ' "rodato" e consumato che hai nei dentini (altrimenti hai TBE e coda che SBACCHETTA)
4) le pale suppostate ma alleggerite (e ovviamente bilanciate) eliminando la parte di supposta anterire sono la migliore soluzione per stabilizzare il Nano senza perdere troppo in prestazioni
settaggio ..al solito , molto reattivo di travel adjust ,palino di coda nuovissimo ,e curva del passo individualizzata al singolo modello
PS . io pero preferisco le pale "liscie" e avere molto/troppo passo e evitare io di perdere la coda