Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 13, 23:30   #2185 (permalink)  Top
SandroFly
User

L'avatar di SandroFly

Data registr.: 06-06-2010
Companion, 9x e Taranis

Ciao Romolo,
non so se ti ricordi di me, sono un felice utilizzatore di Open9x fin dai primi giorni dalla sua nascita con la mitica Turnigy 9x....
Ricordi quando ti chiesi se fosse stato possibile sfruttare il vecchio sensore "barometrico" (non proprio adatto per un vario) frsky, per ottenere una specie di Variometro sulla Turnigy 9x?

da allora, quanti progressi sono tati fatti...
e mentre ancora utilizzo con soddisfazione la 9x con Open tx, sono in attesa della Taranis con l'altimetro ad alta sensibiltà, dal mitico spacciatore svizzero, così finalmente coronerò anche il sogno di un variometro di qualità incorporato sulla radio...

Detto questo, ho iniziato a preparare il mio Companion ad accogliere anche la Taranis, creando un altro profilo.... ma ho difficoltà a trovare il modo di passare da un profilo all'altro senza che la preferanza del firmware ritorni a "open Tx per scheda originale" o "open TX per FrSky taranis" e sopratutto vedo anche che si disabilitano anche tutti i check come frsky, telemetrez ecc..

dove sbaglio?

Grazie in anticipo Romolo e complimenti anche per il tuo salto di ruolo qui nel forum...

...mi accorgo ora di aver posato non proprio nella sezione corretta, se lo ritieni opportuno, forse è il caso di spostare in "open tx e Companion" e cancellare queste ultime righe
...chiedo scusa, ma caldo e lavoro di questi tempi sono fatali...

Ultima modifica di SandroFly : 07 agosto 13 alle ore 23:38
SandroFly non è collegato   Rispondi citando