Citazione:
Originalmente inviato da lastorri si aggiornati. io li dichiaro i crash.. io |
Non so se cogliere una sottile vena ironica in questo post
Ad ogni modo, siccome non mi sono mai nascosto e la mia fama di crash man me la sono guadagnata assolutamente "in campo" crash dopo crash
ecco un riassunto :
Totale lipo 688
Totale crash 55
Totale lipo 2013 2° sem 75
Totale crash 2013 2° sem 4 (di cui 4 NON sono errori di pilotaggio)
Totale lipo Revo 234
Totale crash Revo 8 (di cui 5 NON sono errori di pilotaggio)
Totale lipo JR FORZA 56
Totale crash JR FORZA 2 (di cui 1 NON è errore di pilotaggio)
Totale lipo Blad 450 398
Totale crash Blade 450 45
Che cosa si può leggere tra le righe da questi numeri "asettici" ?
Semplice : il Revo mi ha insegnato molto (lo piloto da febbraio) come dicevo all'inizio. Grazie alle sue dimensioni e al sistema FBL i miglioramenti sono stati notevoli
e oltremodo i crash per mia colpa risalgono a parecchio tempo addietro. L'ultimo per mia colpa risale al 14 maggio
.
Ma si legge anche un'altra verità (annunciata con l'acquisto) : il JR FORZA è un elicottero PER ME "importante", da trattare bene!!! Non doveva essere un agnello sacrificale ma un elicottero di ottima qualità che DEVE aiutarmi a crescere; un pò per timore reverenziale visti i costi non propriamente "proletari", un pò per la bontà ottima del progetto. E così è stato
Ultima lettura tra le righe : 75 lipo dal 1 luglio e neanche un crash per colpa mia
.
Questi in estrema sintesi i miei risultati.
Ora vado a grattarmi gli zebedei per tutta la notte