Discussione: Buggy per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 13, 15:00   #9 (permalink)  Top
maxks
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
OT
Ahh...non mi parlare di Grandesso che mi ha ciulato il primo posto alla gara 1/8 a torre di mosto due settimane fa (ha corso con la hong nor di Bison). Gran pilota e ottima persona. Peccato che col suo negozio a 30 metri da casa mia vende solo catorci
Fine OT

Giuliog, sei mai andato a veder girare i buggy 1/8 off road e le piccole car su moquette? Sono due mondi completamente diversi. Personalmente dopo la prima scarica di sopra su moquette con una 1/10 rtr ero bello che annoiato. Cioè non mi diverto per niente. E' un pò come fare onroad che a me annoia. Ecco non vorrei che succedesse anche a te . Anche perchè un buon kit da 1/10 non costa molto meno di un buon usato 1/8 e di piste 1/10 qua non ce ne sono; gireresti solo all'ibr.
Con l'1/8 avresti diverse piste in zona e ci sono anche tante garette; non ti attira la competizione? Intendo gare del salame,non roba ad alto livello!
C'ero anch'io a Torre domenica scorsa... ero venuto a darti il consiglio su che corone usare con il caldo che c'era, visto che ne avevi fuso una!

Il problema del 1:8 Brushless è che per avere un qualcosa di serio devi spendere non meno di 200 euro solo tra ESC e motore... ovvero il budget di giuliog!