mi viene da ridere perchè è un macello che non provo piste simili ,appena mi ridaranno la patente e ci sarà un clima in cui non mi si scioglierà ne il differenziale ne tantomeno il motore, me le sparerò tutte.
voglio fare 1000km in 1mese solo in piste.
e poi mi viene da pensare ad un'altra cosa ,hanno fatto un calcolo in cui passiamo 20 anni a dormire 30 a lavorare 20 a fare quello che vogliamo diluiti nel pensionamento(quindi parzialmente già da cadaveri).
fanc....o il pensionamento che tanto muoio ancora prima di poterlo intravedere me li brucio ora i miei 10 anticipatamente.
anche perchè da 3 generazioni nessun Cassarà ha mai oltrepassato la soglia record dei 55 anni ,quindi .....
scusate lo sfogo ,ma provate a stare 3 mesi senza macchina ,diventereste leggermente più cattivi del normale.
me le sparo tutte, Barco, Gussago,Ibr...
ps e dato che ci sono 2 consigli visto che mi sto inoltrando nei meandri delle prove del sangue........quindi di gente ne sto conoscendo veramente di tutti i tipi.
1° se siete ubriachi, mai soccorrere una persona!!! mai ,lasciatela morire ,non toccatela nemmeno con il pensiero ,scomparite da li vi rovinate la vita.
toccare uno che ha fatto un incidente e soccorrerlo da ubriachi vi possono disintegrare la vita persempre,questa è la storia più assurda.
mi frega nulla se non sono cose da dire ,questa è l'italia ,fidatevi ,di questo che vi dico.
quindi se vi fate un goccetto ,uscite e trovate un botto in strada ,non pensateci nemmeno di fermarvi ,siete persone morte se lo fate credetemi.
la 2° meglio che non la racconti ma se volete se ci si vede ricordatemela ,tanto ora ne trovo a 1000 di butei con esperienze assurde.