Citazione:
Originalmente inviato da tonino 57 Avrei intenzione (in un lontano futuro) di acquistare il modello in questione. Prima però vorrei sapere da chi lo conosce bene o lo possiede le impressioni che ha riguardo al volo.
Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Sono modelli impegnativi anche dal punto di vista economico, volano bene, plastici precisi ma con un'inerzia elevata, personalmente opterei per un 104'' meno costoso e più gestibile in tutti i sensi a meno che tu pensi ad un utilizzo agonistico del modello. |
Forse avete fatto un pò di confusione.
Il kril 35% ha un' apertura alare di 2,580mt.
Un modello da 104" pollici è di apertura alare 2,64mt.
Quindi state parlando della stessa classe di modelli.
Un 2,60mt avendo pianetti e direzionale smontabili lo entri in quasi tutte le macchine.
Quindi come ingombri è molto simile a un 2,20mt.
Personalmente non ho modelli acro max in fibra.
Da quello che ho sentito ,i modelli tutti fibra come appunto i Krill sono modelli che a primo impatto non trasmettono molto feeling.
Questo perchè vista la rigidità della struttura e la precisione della costruzione, qualsiasi sbavatura di un errato pilotaggio o della stessa messa a punto del modello viene subito messa in evidenza.
Il modelli in legno, da questo punto di vista perdonano di più.
Questo dei tutti fibra non è un difetto, ansi il contrario.
In
mano esperte, i tutti fibra sono macchine da guerra!!!!
Comunque sul forum molti hanno Krill,Carfmodel ...... spero ti possano dare un consiglio più preciso e ampio del mio.