Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 13, 12:31   #16 (permalink)  Top
Traffyc
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
furbizia

Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Bè allora posso ritenermi fortunato potendomi evitare questo ulteriore sbattimento!

La vuoi sapere una curiosità??? io sul mio rex 450 monto un gyro futaba GY520 e dopo aver sostituito la squadretta del servo di coda e settato i fine corsa in volo la coda sbacchettava lentamente.Ho sudato lacrime e quasi bestemmie(non sono il tipo) e alla fine sai da cosa dipendeva???La squadretta che avevo messo era troppo lunga e il gyro non riusciva a correggere correttamente può sembrare una cosa sciocca per chi ne sa più di me....bè per me è stata una scoperta
Ciao...no!! non e una cosa sciocca,,,,,è prioritaria,,,, Una furbizia per ovviare spesso a tutti questi inconveniente col GYRO e quella di montare prima solo il servo di coda, senza GYRO, mettere la squadretta a 90°, il passo di coda a 0° e usare il foro adatto in maniera che la corsa del servo dia al ruotino di coda la stessa escursione sia a destra che sinistra senza forzare,,,,
Saremo sicuri che non ci saranno impedimenti e il GYRO lavorerà con meno GAIN e più precisamente!
Ovviamente tutto a zero, TRIM sub TRIM...gli EPA a 100%.... e dopo faremo i dovuti accorgimenti.