Salve a tutti,
Premetto che non sono nuovo del mondo del modellismo dinamico. Da circa 2 anni pratico aeromodellismo e devo dire che mi affascina praticamente tutto quello che riguarda questo meraviglioso mondo. Io abito a Padova e sono rimasto particolarmente colpito dalla pista IBR off-road di cui voi esperti avete sicuramente sentito parlare che si trova a pochi chilometri da casa mia. Vorrei chiedervi un consiglio per iniziare l'arduo percorso dell'off-road elettrico. So benissimo che a modiche cifre di 100-200 euro si trovano le patacche RTR che dopo circa 2 minuti e mezzo di turno in pista hanno mille magagne ed i neofiti come il sottoscritto si trovano a non venirne fuori il più delle volte ed ad abbandonare il tutto. Ditemi secondo voi quale sarebbe un valido modello buggy off-road con cui poter avviare questa attività. Può essere sia RTR che kit di montaggio non è un problema. Unica richiesta specifica: ( e so che è come chiedere l'elisir della giovinezza
) vorrei che fosse piuttosto affidabile, in modo da non ritrovarmi con mille problemi senza sapere l'ABC di questi meravigliosi automodelli. Ripeto arrivo dall'aeromodellismo, quindi di macchine di esperienza ne ho poca. Mi affido a voi ragazzi!!