Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Insisto Gian... troviamo un modo x sistemare le vele e arriviamo li in moto addirittura!
(no forse la moto non è l'idea giusta e non faranno mai un baule tanto grande ). |
Mah, le vele so come sistemarle in moto. La barca nel bauletto ci sta
Citazione:
Io vorrei che tu venissi, e sono stra-certo che oltre a divertirti vedresti che poi faccia a faccia ci si capisce in 30 secondi invece che farsi la guerra stupidamente x 30 mesi e 30 thread... Se non ti va (e posso capirlo ma permettimi comunque di insistere) troviamo il modo io e te di farci una volta una birra insieme, una bella chiaccherata ne sono sicuro darà oltre che il buon esempio anche l'incipit per fare meglio entrambi.
|
Guarda, sinceramente, leggendo gli ultimi post di Claudio e Ruggero non credo che ci siano tante possibilita' di discutere serenamente e a questo punto e' meglio evitare.
Purtroppo un tentativo telefonico e' gia' stato fatto, e non ha portato a nessun risultato, anzi...
Pazienza, che ti devo dire
Quanto alla birra, mi sa che siamo lontanucci, ma non si puo' mai dire.
Citazione:
Come dici nel tuo blog "3 italiani riescono a fondare 4 partiti" e allora dimostriamo che questo è pluralità. E non che ci scanniamo come i cani inutilmente e su cose a tratti risibili.
A presto.
Cris.
|
Mi sa che quel sito e' piu' frequentato di quanto pensassi...