Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 13, 01:11   #33 (permalink)  Top
gian73
User

Data registr.: 18-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio
Insisto Gian... troviamo un modo x sistemare le vele e arriviamo li in moto addirittura!
(no forse la moto non è l'idea giusta e non faranno mai un baule tanto grande ).
Mah, le vele so come sistemarle in moto. La barca nel bauletto ci sta

Citazione:
Io vorrei che tu venissi, e sono stra-certo che oltre a divertirti vedresti che poi faccia a faccia ci si capisce in 30 secondi invece che farsi la guerra stupidamente x 30 mesi e 30 thread... Se non ti va (e posso capirlo ma permettimi comunque di insistere) troviamo il modo io e te di farci una volta una birra insieme, una bella chiaccherata ne sono sicuro darà oltre che il buon esempio anche l'incipit per fare meglio entrambi.
Guarda, sinceramente, leggendo gli ultimi post di Claudio e Ruggero non credo che ci siano tante possibilita' di discutere serenamente e a questo punto e' meglio evitare.

Purtroppo un tentativo telefonico e' gia' stato fatto, e non ha portato a nessun risultato, anzi...

Pazienza, che ti devo dire

Quanto alla birra, mi sa che siamo lontanucci, ma non si puo' mai dire.

Citazione:
Come dici nel tuo blog "3 italiani riescono a fondare 4 partiti" e allora dimostriamo che questo è pluralità. E non che ci scanniamo come i cani inutilmente e su cose a tratti risibili.

A presto.
Cris.
Mi sa che quel sito e' piu' frequentato di quanto pensassi...