Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 13, 00:51   #31 (permalink)  Top
gian73
User

Data registr.: 18-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Su questo non c'è nulla da ridere, solo da piangere, almeno per qualcuno
Certo, certo.

Citazione:
Forse non avete scelto il vate più indicato e c'ha la penna della mail oltre che dei forum troppo facile... e infatti è lui che parla di denunce, di istigazione a delinquere e minaccia squalifiche a destra e manca... infatti qui non scrive più e nemmeno in tanti altri posti in Italia.
Ecco un altro che dovrebbe studiare un po' di inglese.

Ma facciamo un gioco: dimmi dove il nostro presunto vate avrebbe detto che qualcuno e' stato denunciato.

Citazione:
E visto che scrive a nome vostro penso dovreste preoccuparvene un po' e verificare cosa manda in giro perchè, oltre a farci propaganda, tra un po' gli estremi per procedimenti legali potrebbero essere raggiunti e coinvolgere pure voi... e non per 10 footy che svolgono un "incontro spontaneo" in una darsena chiusa nel porto di genova di cui non avete nessuna responsabilità/diritto a meno che ne facciate parte.
Certo, certo. Adesso dimmi dove abbiamo detto che scrive a nome nostro... ma per favore.

Non sai che la legislazione corrente e' incline a ritenere che un commento sia esclusiva responsabilita' di chi lo scrive ?

Citazione:
Comunque, preso atto che per la questione "Genova" non mi pare tu voglia provare a capire, penso che ognuno possa continuate pure per la sua strada, nessuno lo impedisce... e buon divertimento
Ma vedi, io voglio essere convinto che voi abbiate ragione e noi abbiamo sbagliato tutto. Sarebbe meglio per tutti, e non solo per le footy, ma per chiunque e anche qui su Barone Rosso.

Qualche post fa vi ho anche servito su un vassoio d'argento il sistema per farci fare la figura dei cioccolatai (ovvero postare una qualche ordinanza della capitaneria e/o articolo di legge che dimostra che avete ragione), ma vedo che nessuno ha colto l'opportunita', peccato, insultando non avete fatto una bella figura.

Vedi, Claudio, se devo decidere chi ha ragione e da una parte c'e' un'ordinanza della capitaneria di porto per una regata della IOM (attento, non discuto se e' logica, sensata o altro, prendo solo atto che c'e' e che quindi la capitaneria ha una posizione, giusta o sbagliata che sia), dall'altra non bastano le opinioni espresse su un forum da Claudio Vigada, Federico Steri e Gigi Audizio.

Comprenderai che non hanno lo stesso peso, anche perche' e' comunque la Capitaneria che decide cosa fare, non voi.

Quindi no, per la questione Genova il problema e' che a fronte di una posizione ufficiale della capitaneria (ripeto, non discuto se sia giusta o sbagliata, semplicemente esiste), voi avete solo espresso opinioni.

Detto questo, e' vero, potremmo anche finirla qui.