Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 13, 00:42   #30 (permalink)  Top
rfale
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
Ma dato che sei in una situazione border line il rischio del milite che ha le palle girate perche' in una bella domenica di sole e' di servizio al posto che in spiaggia con la morosa esiste, e le conseguenze sono salate, quindi magari un po' di precauzioni sarebbero da prendere, non credi ?
Siete consapevoli dei rischi che correte, evidentemente li avete accettati e non avete mai trovato il milite con le scatole girate Nessun problema.
Ti rispondo soltanto all'ultima parte perchè a ogni intervento si riesce a trovare la polemica e poi vi state talmente sulle...... che non intendo interferire sulle vostre posizioni, tornado all'ultima parte penso che a genova abbiamo la miglior capitaneria di porto, hanno da sorvegliare una meravigliosa costa, navigata da una quantita di natanti, imbarcazioni che fa paura, penso che il loro lavoro sia tra i più belli al mondo hanno la fortuna di vivere il mare come pochi, quindi penso che con tutto il lavoro che hanno noi siamo l'ultimo dei loro problemi, grazie per tutto quello che fanno per la nostra meravigliosa liguria un caloroso saluto.[/QUOTE]

Caro il mio 34, (sono gli anni o il numero velico?) mi sa che il caldo ti ha rammollito! Okkio che a settembre invece di una, di regate ne vinco il doppio!