Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Ti rispondo qui perchè ho provato a risponderti via messaggio ma mi dice che non sei abilitato a ricevere i messaggi. Dico che si può benissimo fare, anche se è un po come fare la benzina agricola ad una ferrari. Ti consiglierei un sistema migliore per il Protos. Prendi in considerazione un BeastX, un V-Stabi o un TAGS01 che sono molto meglio e non spendi tanto di +... Ovviamente si, ma non è molto preciso come sistema. . Meccanicamente l'ely dev'essere perfetto altrimenti i sistemi FL (tutti) ne risentono parecchio. Invece il setup Radio cambia in alcuni punti. Devi mettere gli esponenziali sui comandi (cerca su VIMEO.COM l'utente Tommystre che sono io) e guardati i miei video sull'uso degli EXPO...
Enjoy TOMMY |
Grazie ma a questo punto lo proverò con il beastx anche se mi fa strano avere i connettori rivolti verso la conopy e poi pet curiosita lo proverò anche con il flymentor 3d cosi vedrò ka differenza grazie ancora
msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6