ti dirò che l'ha pensata nel verso giusto!
fortuna che non ti ha mandato affanculo per direttissima appena gli hai detto di sbrigarsi!
con tutti gli ordini che hanno ricevuto nelle ultime settimane penso che al magazziniere gli sta fumando il cervello..
ma come?!
compri dall'europa,compri a quattro soldi,non paghi dogana,la spedizione ti costa 11 dollari e ti lamenti pure!
mi verrebbe da dirti la prossima volta compra da un'altra parte.....ma so che non lo farai
purtroppo noi italiani ci dobbiamo sempre far riconoscere per quello che siamo,salvo qualche eccezione ovviamente.
ps:io con una chat aperta in 3 secondi e con l'educazione ho risolto e tre ora dopo la merce è partita con gls dopo una settimana di attesa senza fiatare però.
poi il resto.....bla bla blaa non porta a niente.
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea195 Che nervoso! Dico in chat di sbrigarsi a spedire altrimenti chiedo il rimborso e l'operatore mette il mio ordine in cancellazione! Ma siamo matti? |