Citazione:
Originalmente inviato da culatello secondo me non è così verte ,alla fine sei su terra e per la velocità in cui si gira all'ibr non si può dire che è scivolosissima.
certo non è il massimo ,però non penso si possa andare di più su terra.
ho provato anch'io la pista di Milano la Baruccana ,ma quella è terra sintetica e come andare su moquette .ti punta il modello in curva e tende a capottare.
non è il massimo come grip l'ibr ma non penso che sia neanche poco gripposa ,almeno nel mezzo metro pulito si ha un buon grip. |
vero fabio che è su terra....ma se mettessimo la stessa pista con lo stesso terreno all'aperto vedi come aumenterebbe di grip.... tutta chiusa in quel modo si deposita l'olio dei scarichi dei modelli a scoppio e non evapora come farebbe all'aperto....alla mattina c'hai un grip (terreno più umido) e nel pomeriggio i tempi si alzano anche di un secondo.....
a parer mio non è una pista da grip...anzi tra quelle da me provate la metterei all'ultimo posto
barruccana non l'ho mai provata...
brescia hai avuto modo di provarla ed è una pista che se in ottimo stato il grip non manca...tanto che un treno di gomme si consuma in meno di una giornata....
asti invece è una con del grip pazzesco...