Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Questo per non parlare delle mail personali che mi sono state inoltrate in questi giorni contenenti ogni genere di similare vaneggiamento. |
Citazione:
Originalmente inviato da gian73 |
Su questo non c'è nulla da ridere, solo da piangere, almeno per qualcuno
Forse non avete scelto il vate più indicato e c'ha la penna della mail oltre che dei forum troppo facile... e infatti è lui che parla di denunce, di istigazione a delinquere e minaccia squalifiche a destra e manca... infatti qui non scrive più e nemmeno in tanti altri posti in Italia.
E
visto che scrive a nome vostro penso dovreste preoccuparvene un po' e verificare cosa manda in giro perchè, oltre a farci propaganda, tra un po' gli estremi per procedimenti legali potrebbero essere raggiunti e coinvolgere pure voi... e non per 10 footy che svolgono un "incontro spontaneo" in una darsena chiusa nel porto di genova di cui non avete nessuna responsabilità/diritto a meno che ne facciate parte.
Comunque, preso atto che per la questione "Genova" non mi pare tu voglia provare a capire, penso che ognuno possa continuate pure per la sua strada, nessuno lo impedisce... e buon divertimento