Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 13, 13:08   #22 (permalink)  Top
SeanTiago
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Visualizza messaggio
Ti ringrazio dell'invito, ma non credo che l'accettero' mai. Mettere le barche in acqua a fianco di gente che mi ha insultato e che vuole fortissimamente boicottare quello che faccio non rientra in quello che considero divertimento. Mi spiace
Insisto Gian... troviamo un modo x sistemare le vele e arriviamo li in moto addirittura!
(no forse la moto non è l'idea giusta e non faranno mai un baule tanto grande ).

Valuta una cosa... che di offese e di boicotti ce ne son state da tutte le parti, a volte è difficile trovare una quadra, soprattutto quando lo si fa dietro un monitor e spesso si fatica a capire il senso e l'umore di chi scrive. A volte la si vede e la si pensa diversamente ma questo (tanto più in un gioco di barchini) non può e non deve significare 'lotta intestina' 'scissionismi' e vattelapesca... almeno non lo significa per me (e ti garantisco x molti altri la cui filosofia è e resta '+ siamo + ci divertiamo)... e penso sempre che avere visioni (anche spazi perchè no) diversi aiuti e possa arricchire...

Io vorrei che tu venissi, e sono stra-certo che oltre a divertirti vedresti che poi faccia a faccia ci si capisce in 30 secondi invece che farsi la guerra stupidamente x 30 mesi e 30 thread... Se non ti va (e posso capirlo ma permettimi comunque di insistere) troviamo il modo io e te di farci una volta una birra insieme, una bella chiaccherata ne sono sicuro darà oltre che il buon esempio anche l'incipit per fare meglio entrambi.

Come dici nel tuo blog "3 italiani riescono a fondare 4 partiti" e allora dimostriamo che questo è pluralità. E non che ci scanniamo come i cani inutilmente e su cose a tratti risibili.

A presto.
Cris.