Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 13, 12:07   #6329 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea195 Visualizza messaggio
Che nervoso! Dico in chat di sbrigarsi a spedire altrimenti chiedo il rimborso e l'operatore mette il mio ordine in cancellazione! Ma siamo matti?
Sei sicuro del tuo inglese? A causa delle frasi idiomatiche, una volta mi capitò una cosa simile in un contesto lavorativo: per errore dissi di "lasciar perdere" ad una mia richiesta invece che "non preoccuparti, posso aspettare". Per fortuna il mio interlocutore si accorse dell'errore e me lo segnalò.

Ricontattali immediatamente e cerca di chiarire meglio, se ti annullano l'ordine e ci sono degli articoli in BackOrder te la prendi nel secchio.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando