Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 13, 12:04   #627 (permalink)  Top
stefano91
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Avevi paura si rompesse? ahah carino beh come si comporta con questo peso davanti? Hai risolto? Come si comporta nei salti con questa zavorra? Io intanto riuppo un po' questo topic.. Ho appena provato il mio ultimo ordine... Questa fantastica lipo!!!
È una belva!!! Ora il mio stampede ha tutto! Ha una potenza inaudita! Impenna in qualsiasi circostanza e devo stare attento a dosare il gas nulla da invidiare ad una configurazione vxl 3s! Guardando i video su YouTube sembra quasi la stessa cosa beh almeno per coppia è qualcosa di mostruoso ho passato a mio fratello l'esc trackstar e sul mio ho messo l'hobbywing da 60A SL che avevo e ora anche a punch medi (impostato a 5) con timing bassi (3.75°, quella subito dopo il timing 0°) è qualcosa di fantastico. Ah rapporti pignone corona erano 17/90t e mi ci trovo bene, moooolta coppia e allungo veramente buono! Temperature prese a mano diciamo (girando alle 12 sotto il sole per diversi minuti): motore penso sui 60 (non potevo tenere il dito per più di un secondo), esc caldo, ma niente di particolare (forse 40-45°) e batteria... Fredda! Non potevo chiedere di meglio ottimo! controllando dopo una mezz'ora di utilizzo blando la batteria stava a 3.85V per cella e segnava un dislivello di massimo 0.01 tra le due celle. A breve posterò qualche video se riesco
Voi come procede l'estate torrida? Avete qualche novità da spiattellare sul forum?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "
stefano91 non è collegato   Rispondi citando