Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 13, 12:01   #9347 (permalink)  Top
Xan83
User

L'avatar di Xan83

Data registr.: 21-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per xan ,se giri con l'elettrico ti posso assicurare che non dureresti molto all'ibr,se ci girassi sempre.
ora non so il nuovo tracciato ,ma i 2 precedenti erano micidiali per i mezzi.
puoi atterrare perfetto ,anzi devi atterrare perfetto perchè non è concesso nessun errore ,i salti sono enormi.

dai video non si vede quanto siano grandi (alcuni) .

a me piace moltissimo ,ero praticamente sempre lì di domenica ,solo che bisognava accendere un mutuo con Nicola per mantenere la macchinetta.

per darti un idea ,se guardi i video vecchi ,il salto sotto il palco è grosso modo una doppia rampa di 4 metri di terra, se andavi lungo ,venivi giù da 4metri ,atterrando sul piatto.

ne bastava 1 sbagliato.
Si ho visto qualche video anche del italian job 2012, ma effettivamente non viene fatta giustizia alle dimensioni del tutto.
Però non credo che cambi qualcosa tra le nitro e le scossa per i salti; un pessimo atterraggio rimane tale con entrambi i mezzi.. forse con la coppia dell'elettrica è più facile saltare lunghi ma non credo che spanciare sia tanto peggio rispetto ad arrivare corti e sfracellarsi sulla cresta dell'atterraggio..
p.s.
quando piego la 1/8 posso sempre andare di sopra a giocare con la 2wd eh