Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 13, 11:07   #16 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Visualizza messaggio
Infatti e' solo lui che pensa di essere stato denunciato per chissa' quale crimine, mentre nella realta' nessuno ha mosso un dito.

Ci sono solo due possibilita':

........

Quindi o il post di Federico e' un maldestro tentativo di fare ironia (almeno le faccine poteva metterle pero') oppure e' un ammasso di stupidate.

Questi sono i messaggi che girano scritti dal vostro vate, portavoce, propagandista pubblicitario di alto livello noenchè "insegnate" di Footy che non ne ha mai fatta navigare una vicino ad un'altra... quindi sa bene di cosa parla.
Questo per non parlare delle mail personali che mi sono state inoltrate in questi giorni contenenti ogni genere di similare vaneggiamento.

Riporto il post delirante da rc sailing del mio omonimo con la D (con un piccolo editing perchè non voglio alcun rischio di essere confuso con lui, altrimenti potrei sentirmi male e non potrei più scrivere su nessun forum italiano o quasi )

Citazione:
Originalmente inviato da claudio "Diolaiti" edit by mod
.....
there are several records written in BR by your friends about instigation to commit a crime like ignoring the Law.
I invite you to read this : Dei delitti contro l'ordine pubblico - Article 414 point 2.
Funny enough someone did not show up, the second time, when using restricted areas in the Genoa Harbor without the regular permit.

"ci sono diversi post scritti in BR dai vostri amici su istigazione a delinquere come ignorare la legge.
Vi invito a leggere questo: [url = http://www.altalex.com/index.php?idnot=36766] Dei Delitti Contro l'ordine pubblico, [/ url] - Articolo 414, punto 2.
Divertente abbastanza qualcuno non si è presentato, per la seconda volta, quando si utilizzano aree riservate nel porto di Genova senza il regolare permesso.

.........
Is this an intimidating mail ?

......
Sorry
ClaudioD
E quello che non si è presentato la seconda volta probabilmente ero io perchè ... avevo paura delle terribili conseguenze al punto di farmi trattenere dalla Gestapo a Brema per "lavoro"

Forse in giro c'è qualcuno di troppo che scambia una bottiglia da 0,75 litri con una vela messa sopra per un transatlantico o per la vera competizione dell'America's Cup e che per il proprio personale "prestigio" getta discredito su chiunque, non ubbidendo alle sue direttive, non gli attribuisca anche i titoli onorifici che si attribuisce da solo.
Che si attacchi a cavilli pretestuosi assolutamente a norma di legge pur di dare fastidio a chiunque non gli piaccia o non agisca secondo i suoi dettami

Ne consegue, che il minimo che può succedere è che qualcuno gli rida dietro... che gli rida talmente dietro che queste persone sentano l'eco delle risate ogni volta che toccano una barchetta... che siano costrette a stare nel loro piccolo "buco" per non essere assordate dal fragore dalle risate crescenti
E questo è solo l'inizio

Perchè, di fronte a certe cose, la scelta migliore è applicare i principi del secondo libro della poetica di Aristotele: così per qualcuno non resterà altro che cercare un altro Jorge che, come nel Nome della rosa, avveleni ed elimini tutti quelli che ne entrano in contatto

Ma Jorge non è andato poi molto lontano ed è finito arrostito per benino anche lui... memento.... e la Poetica di Aristotele è invece arrivata fin ai giorni nostri

p.s. ti bastano le faccine o ne devo aggiungere altre... fammi sapere quante faccine usare, non vorrei subire altre scomuniche dalla sacra ufficiale vostra inquisizione

p.s.2 E' il caso di continuare? bho ...

Ultima modifica di claudio v : 06 agosto 13 alle ore 11:34
claudio v non è collegato