Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 13, 20:11   #2702 (permalink)  Top
aldodoctor
User

L'avatar di aldodoctor

Data registr.: 28-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
In questo caso, posso solo suggerirti di disinstallare il programma Android e reinstallarlo.
C'è stato circa una ventina di giorni fa un rilascio di un aggiornamento del programma Android. Avevi effettuato l'aggiornamento del programma?
Altra cosa che ti è già stata suggerita è di provare (con il nuovo software per Pc e il nuvo firmware), a riprogrammare via USB il modulo bluetooth.
La riprogrammazione riprogramma anche i parametri di comunicazione del modulo. Questo nel caso i tuoi problemi siano dovuti ad errate impostazioni della velocità di trasmissione, bit di parità, bit di stop o n. di bit di dati o al controllo di flusso xon xoff.
Però, ricordati che affinchè la riprogrammazione funzioni, il modulo non deve essere connesso via bluetooth con nessun apparecchio ma solo in modalità seriale via USB al Pc.

Ma il tuo modulo è un Crius e per connetterlo stai usando i cavetti MSH?
Io ne ho 4, collegati a 4 diversi Brain e non ho mai avuto problemi o difficoltà.

Ciao
Ciao Mrik
ti ringrazio delle informazioni. Ho acquistato anche l' interfaccia serial-usb cui posso collegare i moduli bluetooth per programmarli (tra cui il HC 05 master-slave che mi pioace molto da smanettone come sono di informatica ed elettronica). Mettero' a frutto le tue informazioni, grazie
Aldo
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando