Discussione: Perchè........????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 06, 14:34   #17 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Purtroppo la scarsa considerazione sull'interesse pubblico nel campo aereonautico e modellistico in generale è veritiera, ma del resto che ci volete fare se sti benedetti italiani preferiscono altro...

E poi smettiamola sempre di colpevolizzare la nostra gente... in fondo ci sono settori ed interessi in italia che il resto del mondo ci invidia... non si può avere tutto... Io faccio volare i miei modelli comunque, anche lottando contro la derisione della gente e sfidando i prezzi stellari del materiale modellistico...

Forse un giorno le cose cambieranno, ma il cambiamento deve avvenire dalla generazione presente per riperquotersi su quelle future. In primo luogo bisognerebbe scrollare di dosso dal modellismo quell'aria di "gioco per bambinoni" che si porta dietro...

Qualcosa è già stato fatto... con internet uno è libero di acquistare in maniera semplice in ogni angolo del mondo favorendo la libera concorrenza...
ma questo non basterà a far scendere a prezzi accetabili i prodotti venduti in italia... Ho come l'impressione che ci sia una specie di complotto fra produttori/fornitori/negozianti affinchè ci facciano sembrare normale un prezzo doppio o triplo...

Vabbè... le cose stanno cosi... come si dice "prendere o lasciare..."
Creative non è collegato   Rispondi citando