Discussione: Nemesis F1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 13, 18:48   #498 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Bellissimo raduno "dal tramonto al tramonto"!
Una "notturna" con piadina, salciccia e altri corposi contributi all'innalzamento di colesterolo, trigliceridi e pure quadrigliceridi e pentagliceridi
Bellissimo pure il limbo notturno, con pali illuminati e "occhio magico" che tentava di seguire i modelli in volo.
Ho partecipato.. ovvero.. ho tentato di partecipare con un combattino EPA ma la combinazione di un paro di bottiglie di Sangiovese + 4 o 5 birre, ha fatto si che non beccassi manco un passaggio, seppur ci ho provato pure in volo rovescio..
Complimenti a tutti i ragazzi dei Ravenna, dall'ottimo Speaker che pareva un vocalist da discoteca, ai fuochisti che hanno arrostito carne di tutti i generi in quantità industriali, alle donne che hanno fatto la spola per servire di tutto e di pù.

Grazie a tutti e arrivederci sicuramente il prossimo anno, sperando che faccia un po' più fresco dei 40 gradi di domenica (e minkia, che arrostita!! )









PS: Mi son reso conto dell'importanza della miscela "fresca".
Il sabato, il Nemesis cantava meglio di Pavarotti ma la domenica, complici pure i 40 gradi, con la mix "svampata", non son riuscito a tirar fuori "l'urlo della bestia" e pistola radar alla mano, non sono andato oltre i 239 kmh.
Molto meglio comperare 5 euro di benza alla volta e fare la mix al momento.
Grandissimo Peppe non conoscevo questa disussione e proprio grazie alla tua presenza a Ravenna con il Nemesis l'ho scoperta!!! Ti faccio davvero i complimenti per il modello e la costruzione, a volte si nota un bel modello ma senza sapere che è un modello completamente autocostruito resta "solo" un bel modello, ora è davvero uno stupendo modello!!! E anche davvero Spettacolare!
Complimenti ancora e grazie della tua presenza a Ravenna

Roberto
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando